CORTI   
 
 
   SPETTACOLO
 
   
 

di Paolo Cecchetto

regia
Paolo Cecchetto

durata compresa tra 8 minuti e 2 ore.

 

Ma cosa c'è dentro questo calderone?


Un film Il corto più breve, un uomo solo in scena che ci parla di un film. Ma davvero è tutto quello che ci vuole raccontare?
Genere: stand-up comedy

Un grammo Una coppia, un balcone, un grammo. Quanto può essere importante un grammo? Dipende.
Genere: commedia

5e12 Alla stazione una giovane viaggiatrice si scontra con un treno che sembra non riuscire a prendere e con un paradosso temporale dal quale non riesce a sfuggire.
Genere: fantascienza/teatro dell'assurdo

Legàmi In un luogo misterioso una ragazza legata e imbavagliata si troverà faccia a faccia col suo carnefice e, lentamente, scoprirà cosa le sta succedendo.
Genere: horror

Notti Una notte come tante, la lotta contro l'insonnia, la lotta contro l'infelicità.
Genere: monologo intimista

Quella volta che ho creduto di morire Genova, 2011. Una testimonianza vera, cruda, di un giorno di sole e violenza potenziale.

L'ultimo viaggio Don Chisciotte e Sancho Panza si scontrano con l'inutilità del loro viaggio. Vale davvero la pena continuare a lottare una guerra che non potranno vincere?

If I was younger Chi non ha mai voluto riportare indietro l'orologio e ricominciare da capo? Una storia piccola e delicata fatta di memorie e cicatrici. Quelle piccole, che quasi non si vedono più.

Il re delle piole La storia delicata di un vecchio e delle vite che ha incrociato tra un bicchiere di rosso e l'altro. La storia gloriosa di una leggenda e delle vite che ha cambiato. Se la Rosina glielo lascia fare.

Squali Gli squali sono animali spaventosi, soprattutto quelli che vivono nell'ufficio di fianco al tuo. Il protagonista, mentre viene sbranato, fa un bilancio dolceamaro della sua vita. Perché qualche volta siamo tutti prede.

Una storia romantica Una breve commedia sull'amore e sul rapporto di coppia tra una coppia sposata, forse da un po' troppo.

La testa sul cemento Come è fatta la violenza a undici anni? Cosa c'entrano dei salvabuchi e l'omosessualità? Una piccola storia di violenza tra ragazzini, perché a undici anni non tutti sono ancora bambini.

Mister G Uscito di prigione, Mr. G fatica a rifarsi una vita. Gli vene in aiuto Scheggia, o quella che dovrebbe essere Scheggia. Dovrebbe. Nel senso che non lo è. È l'inizio di un'amicizia che finirà con un colpo di pistola?

Per informazioni o per un
preventivo senza impegno
   paolo@magnificipezzenti.it
   327.47.12.256
 
 
Privacy Policy e Cookie Law