show off  
 
 
 
 
 
 
   
 

durata variabile

 

Uno spettacolo non è solo palco di legno, poltroncine imbottite e pubblico colto. Uno spettacolo può essere ovunque e per qualunque tipo di pubblico. Si può fare in spiaggia, sulla facciata di un palazzo, su una piattaforma sospesa a mille metri d’altezza, su un carrozzone itinerante.

Raccontare una storia e abbinarla alla dolcezza della musica dal vivo e alla meraviglia delle evoluzioni circensi crea un'esperienza magica che può essere adattata a qualunque tipo di spazio. Gli attrezzi possono essere sospesi a strutture esistenti (balconi, alte tettoie, ecc.), o si possono usare strutture apposite montate per l’occasione. Lo spettacolo alterna letture a canzoni e a momenti di circo che lasceranno a bocca aperta tutto il pubblico. Può essere eseguito tutto d’un fiato, come uno spettacolo tradizionale, o diventare una serie di momenti separati in un arco di tempo, o divisi in più spazi.

Anche questo spettacolo, come il Theatre on Demand, prevede sia possibile scegliere l’argomento, anche se, per la sua stessa natura, la parte recitata sarà composta prevalentemente da letture. Se possibile si cercherà di abbinare anche le canzoni al tema, sempre dando però precedenza alla creazione di un’atmosfera, piuttosto che al significato letterale.

Questa formula si presta molto bene anche per far scoprire una città in un modo originale, vedendola vivere di fronte ai nostri occhi in un modo diverso, per esempio mostrando a gruppi di turisti cortili o palazzi nei quali “esplodono” momenti di spettacolo.

Per informazioni o per un
preventivo senza impegno
   paolo@magnificipezzenti.it
   327.47.12.256
 
 
Privacy Policy e Cookie Law